Come Bloccare Chiamate Indesiderate

Quante volte ti è successo di pentirti di aver dato a troppe persone il tuo numero di cellulare o semplicemente non vuoi più sentire una persona, ma continui a ricevere molte chiamate e non sai più come fare, anche perché non vuoi cambiare il numero di telefono.

Come bloccare le chiamate senza perdere il numero di telefono? La risposta è semplicce devi installare sul tuo cellulare dei software che ti permetteranno di creare una lista per bloccare le chiamate di tutti quelli che non vuoi piu sentire. Uno svantaggio sarebbe il fatto che questi software sono disponibili solo per i cellulari di ultima generazione.

Forse ti stai chiedendo come funzionano questi software? Rifiuteranno le chiamate dando un segnale di occupato alla persona che prova a contattarti. Il vantaggio di questi software, quindi, è quello di poterli inserire solo nei momenti desiderati, proprio per non essere disturbato in quei momenti.

I software migliori sono NQ Call Blocker e Mr. Number, e tutti due sono gratuiti e disponibili per Android. Devi fare attenzione a consultare la lista dei cellulari compatibili.

Per quanto riguarda i telefoni fissi, è invece possibile seguire questa guida su come bloccare le chiamate indesirate.

Il problema può quindi essere risolto in modo semplice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *