Come Vedere Trasmissioni Mediaset Premium su Tablet

Apprezzi i contenuti che propone Mediaset Premium e vorresti averli sempre a portata di mano? Finalmente è possibile grazie alla famosa applicazione Premium Play disponibile gratis su App Store. Usando questo incredibile servizio potrai finalmente guardare gli eventi che ti piacciono senza neppure usufruire di una connessione ad internet. Il tutto avviene in maniera gratuita ed è veramente facile da usare.

Con la funzione Download and Play hai la chance di scaricare i contenuti che ti piacciono, come ad esempio un film o una puntata di una serie TV, per rivederla quando sei fuori di casa e non hai a disposizione la connessione sul web. In questo modo non dovrai sborsare nemmeno un centesimo in più e potrai rivedere i tuoi programmi preferiti anche in treno, in macchina, a scuola, a lavoro e così via.

Per gli utenti che hanno un abbonamento a Mediaset Premium Play, tutto ciò non avrà alcun costo oltre quello dell’abbonamento stesso. Oltre a questo, però, bisogna essere registrati sul sito ufficiale di Mediaset. Se non sei ancora iscritto a questo portale, clicca su questo link e compila il modulo che ti viene proposto inserendo il tuo nome, il cognome, il numero della tua tessera e così via. La procedura è molto semplice, in caso di problemi è possibile seguire questa guida sul servizio clienti Mediaset Premium su questo sito per contattare l’azienda.

Premium Play è il più ricco ed evoluto servizio on demand oggi disponibile: una videoteca personale straordinariamente ampia, con oltre 2.500 titoli sempre rinnovati da vedere e rivedere quando vuoi. I film più recenti a pochi mesi dall’uscita nei cinema, tutte le puntate delle serie tv più nuove, documentari, cartoni animati e i migliori programmi di Canale 5, Italia 1 e Rete 4 sono sempre a portata di mano.

Grazie alla funzione Download and Play hai anche la possibilità di scaricare sul tuo iPad i programmi che preferisci e vederli anche in assenza di copertura Wifi quando sei in vacanza o in viaggio. Per eseguire il download di Premium Play collegati a questa pagina nel sito App Store e premi sul pulsante Visualizza in iTunes. Successivamente collega il tuo iPad al computer usando il cavo USB ed esegui la sincronizzazione sul device.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *